| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
idngarda Site Admin

|
Inviato: 02 Mar 2009 18:53:25 Oggetto: Raduno a Vignola Domenica 5 Aprile 2009 |
|
|
La comunicazione è stata inviata!
Aderite, aderite!
Archi, come si chiama la trattoria? _________________ IdnGarda
L'ultima modifica di idngarda il 31 Mar 2009 10:44:55, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Archibugio
Registrato: 14/03/05 19:54 Messaggi: 1144 Residenza: Rovereto (TN)
|
Inviato: 02 Mar 2009 19:37:28 Oggetto: |
|
|
Quale trattoria? dove? cosa facciamo?
Si parte, si parte, tutti in carrozza (come la mozzarella)
Aderite, gente, aderite. Più gente aderisce e più......
motociclisti si vedono!!!
Ma.....e le donne, sono d'accordo?
Il nome lo trovi nel topic precedente (Aio nonno)
(non mi ricordo se è Osteria di Rubbiera o Trattoria di Rubbiera.
Ora verifico |
|
| Top |
|
 |
Archibugio
|
Inviato: 02 Mar 2009 19:42:02 Oggetto: |
|
|
Lo sapevo che scrivevo una ca..volata.
L'indirizzo esatto è:
Osteria di Rubbiara a Nonantola.
Leggetene la storia ed alcuni "vezzi" del proprietario e, poi, mi direte sul posto. |
|
| Top |
|
 |
lupo cattivo
Registrato: 16/03/05 18:20 Messaggi: 627 Residenza: Mosciano S. Angelo (TE)
|
Inviato: 03 Mar 2009 11:47:25 Oggetto: |
|
|
MIRAAAAAAAAAAAAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ Non c'è peggior cattivo di un buono, quando diventa cattivo!! |
|
| Top |
|
 |
idngarda Site Admin

|
Inviato: 03 Mar 2009 12:01:35 Oggetto: |
|
|
| lupo cattivo ha scritto: | MIRAAAAAAAAAAAAMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
E' stato invitato... Risponderà? Interverrà?  _________________ IdnGarda |
|
| Top |
|
 |
giu69
|
Inviato: 03 Mar 2009 12:32:40 Oggetto: |
|
|
Adesso mi organizzo.
Magari, se fosse bel tempo, ci potrebbe scappare anche il giretto in moto...  |
|
| Top |
|
 |
Archibugio
|
Inviato: 03 Mar 2009 14:52:32 Oggetto: |
|
|
Giuseppe, forse non hai capito.
DEVI VENIRE SOLO IN MOTO!!!!
Quanto sopra non vuol dire che devi venire solo ed in moto ma che puoi partecipare solo con la moto e, soprattutto, accompagnato.
Pensa che Renato viene dalla Liguria con la Sertum, guidandola con una mano sola (l'altra mano è stata tagliata con i soldi per il pagamento perchè, da buon genovese, quando è stato il momento di pagare la moto non riuscivano più a staccargli i soldi dalla presa ferrea).
Perfino Lupo cattivo verrà da Teramo con il suo triciclo monocilindrico rimesso a nuovo, mentre la banda scatenata bresciana, abortite le Ducati, verranno in sella a splendide moto made in Japan ed, addirittura, con una Ural ed una Dniepr (per non parlare della CZ di Miramare)
Galullo, invece, viene su sidecar Zundapp bellico e Nando con la fida Suzuki, che non ha ancora imparato a guidare.
Con l'occasione, si rivedranno Mauro, taciturno da una vita, in sella ad una Ossa direttamente da Roma, e Roger su Brough Superior 100, per l'invidia di tutti noi. Degli altri che si aggregheranno mano a mano, diremo più avanti |
|
| Top |
|
 |
giu69
|
Inviato: 03 Mar 2009 15:22:02 Oggetto: |
|
|
| Ti sei dimenticato di dirci con che moto vieni tu. |
|
| Top |
|
 |
lacostamoto

Registrato: 03/02/05 01:06 Messaggi: 252 Residenza: Herbuscio-Curtefranca
|
Inviato: 03 Mar 2009 18:10:44 Oggetto: |
|
|
| Archibugio ha scritto: | Giuseppe, forse non hai capito.
DEVI VENIRE SOLO IN MOTO!!!!
Quanto sopra non vuol dire che devi venire solo ed in moto ma che puoi partecipare solo con la moto e, soprattutto, accompagnato.
Pensa che Renato viene dalla Liguria con la Sertum, guidandola con una mano sola (l'altra mano è stata tagliata con i soldi per il pagamento perchè, da buon genovese, quando è stato il momento di pagare la moto non riuscivano più a staccargli i soldi dalla presa ferrea).
Perfino Lupo cattivo verrà da Teramo con il suo triciclo monocilindrico rimesso a nuovo, mentre la banda scatenata bresciana, abortite le Ducati, verranno in sella a splendide moto made in Japan ed, addirittura, con una Ural ed una Dniepr (per non parlare della CZ di Miramare)
Galullo, invece, viene su sidecar Zundapp bellico e Nando con la fida Suzuki, che non ha ancora imparato a guidare.
Con l'occasione, si rivedranno Mauro, taciturno da una vita, in sella ad una Ossa direttamente da Roma, e Roger su Brough Superior 100, per l'invidia di tutti noi. Degli altri che si aggregheranno mano a mano, diremo più avanti |
La Tua fantasia non ha confini...per quanto riguarda le Ducati se mi ci metto...lasciamo perdere và  _________________ "Abbordava le curve in folle abbandono (Omobono Tenni) - Per cui: Se sei incerto tieni aperto!" |
|
| Top |
|
 |
Archibugio
|
Inviato: 03 Mar 2009 19:27:55 Oggetto: |
|
|
"lasciamo perdere và"
Caro Fabio, l'unica cosa che va è quella splendida kavazuki che ha comperato Maro e la Suizuki del Capo. Per quanto riguarda, invece, la tua misera ducati (con la d minuscola) ..... non va, non va
Io verrò sicuramente con un furgone per potervi prendere a bordo quando, stanchi e martoriati, non riuscirete più a tirare avanti.
Cercherò di riesumare la mia Guzzi SP, anche se credo che la sola respirazione bocca-filtro non sia sufficiente. |
|
| Top |
|
 |
Archibugio
|
Inviato: 17 Mar 2009 17:14:46 Oggetto: Nonantola o Non Antola? |
|
|
A seguito di problemi connessi con la comunicazione al signor Pedroni dell'Osteria di Rubbiara della prenotazione per il 5 aprile, siamo costretti a deviare il corso del raduno presso la Trattoria Va Campagnola di Vignole.
Sotto è inserito il link della stessa (cosa che l'Osteria di Rubbiara avrebbe ma non utilizza!!!).
Per cui, il raduno è spostato di alcuni kilometri e da Nonantola ci sposteremo a Vignola. Per il resto non cambia nulla. Roberto verrà con il suo catorcio in alluminio mentre Nando spingerà la Suzuki per qualche chilometro in più.
http://www.trattorialacampagnola.com/ |
|
| Top |
|
 |
lupo cattivo
Registrato: 16/03/05 18:20 Messaggi: 627 Residenza: Mosciano S. Angelo (TE)
|
Inviato: 17 Mar 2009 18:27:01 Oggetto: |
|
|
E che problema c'è?? L'importante è che se magnaaaa!!!
Qualcuno di voi ha notizie dell'uomo che MIRA il MARE???? _________________ Non c'è peggior cattivo di un buono, quando diventa cattivo!! |
|
| Top |
|
 |
mefito
|
Inviato: 23 Mar 2009 11:59:50 Oggetto: |
|
|
Mi farebbe molto piacere partecipare.
Al momento non mi è possibile confermare per una quesione di estrema priorità.
Un caloroso abbraccio a tutti. _________________ Giuliano |
|
| Top |
|
 |
idngarda Site Admin

|
Inviato: 23 Mar 2009 12:08:15 Oggetto: |
|
|
| mefito ha scritto: | Mi farebbe molto piacere partecipare.
Al momento non mi è possibile confermare per una quesione di estrema priorità.
Un caloroso abbraccio a tutti. |
Ti aspettiamo, anche se non capiamo quale altra priorità possa essere più estrema di una magnata domenicale...  _________________ IdnGarda |
|
| Top |
|
 |
idngarda Site Admin

|
|
| Top |
|
 |
|